x

x

Mondi POPCinemaIl film ispirato al manga Alita sarà diretto da Robert Rodriguez

Il film ispirato al manga Alita sarà diretto da Robert Rodriguez

alita robert rodriguez

Secondo le prime indiscrezioni, il progetto di lungometraggio hollywoodiano ispirato al manga Alita (il cui titolo originale è Gunm) avrebbe dovuto essere diretto da James Cameron. Il regista di Avatar, però sarebbe troppo impegnato ed è notizia di queste ore che, in veste di produttori, lui e Jon Landau avrebbero affidato la regia del film (intitolato Alita: Battle Angel) a Robert Rodriguez, già al lavoro sui successi El Mariachi, Spy Kids, Sin City e From Dusk Till Dawn.

Il manga di Yukito Kishiro, pubblicato in Italia da Planet Manga, racconta la storia di Alita, una donna robot salvata da un dottore, che del suo passato ricorda solo le abilità nelle arti marziali e si mette quindi al servizio del bene eliminando criminali, ma anche alla ricerca di se stessa.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO