x

x

NewsCuriositàGli X-Men firmati Ed Piskor (da bambino)

Gli X-Men firmati Ed Piskor (da bambino)

Ed Piskor è uno degli autori più chiacchierati degli ultimi tempi, grazie al successo ottenuto dalla sua opera a fumetti sulla storia della musica e della cultura hip hop (Hip Hop Family Tree, QUI la nostra recensione), ma anche grazie a una ottima presenza su sulla rete e sui social.

L’autore non manca mai di condividere fan art sui suoi eroi del passato su Facebook o Instagram, ma anche di rispolverare lavori del passato. Avevamo mostrato le sue prove adolescenziali sottoposte alla Marvel, prima ancora, l’autore aveva condiviso su Vice una fantasiosa e personale interpretazione degli X-Men, realizzata in tenera età. La introduce con queste due vignette, facendo notare l’interessante trovata di dare gambe robotiche al Professor X.

Leggi anche: Lo spot Levi’s con Rob Liefeld, secondo Ed Piskor

Piskorxmen0
Ecco le prime due pagine del fumetto, per leggerlo tutto proseguite a questo link.

Piskorxmen1

Piskorxmen2

Ultimi articoli

batman joker year one

“Joker: Year One”: un viaggio nelle origini del Joker, tra ombre e follia

Su Batman è andato in scena l’arco narrativo Joker: Year One, in cui sono state raccontate le origini del Joker.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO