x

x

Mondi POPCinemaJared Leto ha chiesto consigli a Grant Morrison per interpretare il Joker...

Jared Leto ha chiesto consigli a Grant Morrison per interpretare il Joker

In un’intervista al magazine Comics Hero, lo sceneggiatore Grant Morrison ha detto che Jared Leto gli ha chiesto consigli per interpretare al meglio il ruolo del Joker nel film Suicide Squad.

Grant Morrison
Grant Morrison

«Leto mi ha contattato per parlarmi del suo approccio al personaggio e io ho cercato di guidarlo nella direzione giusta», ha detto Morrison, lo scrittore di Batman: Arkham Asylum, fumetto che contiene una delle più memorabili caratterizzazioni del Joker. «Ora sto aspettando di vedere se nella sua interpretazione è rimasto qualcosa dei miei consigli, oltre ai capelli tirati indietro e a quell’atmosfera alla Marilyn Manson».

Nella stessa intervista, Morrison ha espresso il suo parere sul fenomeno dei cinecomics. «Ultimamente non credo di averne visti di grandiosi. Age of Ultron è stato un buon film ma non è riuscito a cambiare le regole del gioco come invece aveva fatto il primo Avengers. Conosciamo ormai tutti di quel tipo di eroi, quindi credo che sarebbe ora di vedere Miracleman, Enigma, Flex Mentallo o comunque qualcosa di più stimolante e diverso».

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock