x

x

NewsMark Buckingham ospite di RW Edizioni a Lucca Comics

Mark Buckingham ospite di RW Edizioni a Lucca Comics

Con l’avvicinarsi dell’edizione 2015 di Lucca Comics and Games, si infoltisce ogni giorno di più la lista di ospiti internazionali che parteciperanno all’evento. L’ultimo, in ordine di tempo, è Mark Buckingham, disegnatore noto in particolare per i suoi lavori in DC Comics, come le due miniserie di Death (il personaggio dell’universo di Sandman) e la serie Vertigo Fables, e per essere il disegnatore del Miracleman di Neal Gaiman (ancora inedito in Italia).

L’autore – ospite di RW Edizioni – sarà protagonista di uno showcase e di alcune sessioni di autografi, con orari e modalità ancora da definire.

fables125fb

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock