x

x

NewsMark Millar torna in Marvel per una serie creator owned

Mark Millar torna in Marvel per una serie creator owned

Tra Mark Millar e Marvel Comics sembrava una storia finita, almeno nel breve termine, invece l’autore britannico tornerà presto a collaborare con la casa editrice. L’occasione sarà una serie creator owned (ossia i cui diritti sono di proprietà dell’autore) per l’etichetta Icon dell’editore, che si intitolerà Empress.

Il disegnatore scelto per quest’opera fantascientifica (di cui è stata presentata la copertina del primo numero, che vi mostriamo di seguito) è Stuart Immonen, tra i principali disegnatori in forza alla Marvel negli ultimi anni, nonché tra gli ospiti della prossima Lucca Comics & Games. La serie sarà strutturata in tre cicli di sei albi ciascuno e debutterà ad aprile 2016.

Leggi anche: Mark Millar, l’uomo che amava farsi odiare

empress1

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock