x

x

NewsY: The Last Man sta per diventare una serie tv

Y: The Last Man sta per diventare una serie tv

Il fumetto Y: The Last Man, creato dallo scrittore Brian K. Vaughan e dalla disegnatrice Pia Guerra per la linea Vertigo di DC Comics, sarebbe stato scelto dal network FX per un adattamento televisivo.

y last man

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Vaughan e lo studio Color Force starebbero sviluppando il progetto di una serie televisiva, mentre i produttori starebbero cercando un co-scrittore. L’adattamento è, quindi, ancora in fase di studio, il regista non è ancora stato annunciato e FX non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Y: The Last Man, pubblicata dal 2002 al 2007 per un totale di 60 numeri, racconta le vicende di Yorick Brown, un giovane che si ritrova ad essere l’ultimo uomo su una terra popolata da sole donne, dopo che una catastrofe improvvisa ha ucciso tutti i mammiferi di sesso maschile.

Ultimi articoli

daredevil 1 2023 marvel comics

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO