x

x

NewsI 5 migliori fumetti del 2015, secondo il Washington Post

I 5 migliori fumetti del 2015, secondo il Washington Post

Micheal Canva del Washington Post ha stilato la propria classifica dei 5 migliori graphic novel pubblicati in America nel 2015.

Leggi anche: I 20 migliori fumetti del 2015, secondo Amazon e I 5 migliori graphic novel del 2015 secondo Publisher’s Weekly

March, Book 2, di Lewis, Aydin e Powell (Top Shelf)

march2

Il secondo capitolo del pluripremiato March, dedicato alla figura di John Lewis, politico statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della Georgia, principale esponente della lotta contro le discriminazioni razziali e leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani. Nel 1963 fu una delle principali personalità che parteciparono alla Marcia su Washington per il lavoro e la libertà.

Killing and Dying, di Adrian Tomine (Drawn & Quarterly)

KillingandDyingTOMINE

Il nuovo libro che raccoglie gli ultimi fumetti brevi di Adrian Tomine, tra i fumettisti americani più improntati della sua generazione.

Sandman Overture, di Neil Gaiman e J.H. Williams III (Vertigo Comics)

SandmanOver6

La storia, scritta da Neil Gaiman e disegnata da J.H. Williams III, è il prequel della serie The Sandman, ideata e scritta da Gaiman stesso. Racconta l’origine di Sandman, il Signore del Regno dei Sogni, dall’origine della galassia fino al momento in cui viene fatto prigioniero, cioè il preludio della serie regolare del 1989. In Italia la serie è pubblicata da RW Lion.

STEP ASIDE, POPS: A Hark! A Vagrant Collection, di Kate Beaton (Drawn & Quarterly)

vargant

La seconda raccolta di uno dei webcomic più popolari degli ultimi anni. A Hark! A Vagrant prende i classici della letteratura intrisi di sessismo e li capovolge in modo umoristico. Rileggendo Jane Eyre o Il grande Gatsby, dà la possibilità di rivedere alcuni canoni letterari con un’ottica differente.

Pablodi Julie Birmant e Clement Oubrerie (SelfMadeHero)

pablo

Una biografia a fumetti di Pablo Picasso, che racconta la vita dell’artista spagnolo in un tomo di oltre 300 pagine.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO