x

x

NewsIl nuovo sceneggiatore di Largo Winch

Il nuovo sceneggiatore di Largo Winch

A luglio Jean Van Hamme aveva dichiarato, non senza polemiche, che avrebbe abbandonato la serie di Largo Winch – personaggio da lui creato nel 1990 – dopo l’uscita del ventesimo volume. Ora che l’album è infine uscito, il disegnatore Philippe Francq è stato incaricato dalla casa editrice Dupuis di sceglierne il successore, e la sua scelta è ricaduta su Éric Giacometti, ex giornalista e autore – insieme a Jacques Ravenne – di una serie di una serie di romanzi gialli con protagonista il poliziotto Antoine Marcas e già tradotta in 17 lingue.

Francq e Giacometti hanno già annunciato che la loro prima storia tornerà alle “fondamenta” del personaggio, dato che troverà ambientazione nel mondo della finanza. Non è stata invece ancora fissata una possibile data di uscita.

Di seguito, la copertina del ventesimo tomo della serie Largo Winch, l’ultimo sceneggiato da Van Hamme.

largowinch20

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock