x

x

NewsDark Horse pubblicherà nuovi adattamenti di storie brevi di Neil Gaiman

Dark Horse pubblicherà nuovi adattamenti di storie brevi di Neil Gaiman

Dark Horse è intenzionata, nel prossimo futuro, a continuare a puntare su Neil Gaiman, realizzando adattamenti a fumetti di alto profilo di racconti brevi scritti in passato dallo sceneggiatore e romanziere britannico.

I prossimi titoli a essere pubblicati saranno How to Talk to Girls at Parties – racconto di fantascienza del 2006, noto da noi con il titolo Come parlare con le ragazze alle feste e in procinto di diventare anche un film – che sarà adattato dai gemelli Fábio Moon e Gabriel Bá (Due fratelli), e Troll Bridge, del 1998, realizzato da Colleen Doran (A Distant Soil), che in passato aveva già collaborato con Gaiman su alcune storie di Sandman.

Di seguito, le copertine dei due volumi, in uscita rispettivamente a giugno e settembre 2016.

Leggi anche: I manoscritti dei romanzi di Neil Gaiman

gaimangirls

gaimantrollbridge

Per l’occasione, Dark Horse ristamperà inoltre Creatures of the Night e The Facts in the Case of the Departure of Miss Finch, entrambi adattati a fumetti da Michael Zulli nel 2004.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock