x

x

NewsDark Horse pubblicherà nuovi adattamenti di storie brevi di Neil Gaiman

Dark Horse pubblicherà nuovi adattamenti di storie brevi di Neil Gaiman

Dark Horse è intenzionata, nel prossimo futuro, a continuare a puntare su Neil Gaiman, realizzando adattamenti a fumetti di alto profilo di racconti brevi scritti in passato dallo sceneggiatore e romanziere britannico.

I prossimi titoli a essere pubblicati saranno How to Talk to Girls at Parties – racconto di fantascienza del 2006, noto da noi con il titolo Come parlare con le ragazze alle feste e in procinto di diventare anche un film – che sarà adattato dai gemelli Fábio Moon e Gabriel Bá (Due fratelli), e Troll Bridge, del 1998, realizzato da Colleen Doran (A Distant Soil), che in passato aveva già collaborato con Gaiman su alcune storie di Sandman.

Di seguito, le copertine dei due volumi, in uscita rispettivamente a giugno e settembre 2016.

Leggi anche: I manoscritti dei romanzi di Neil Gaiman

gaimangirls

gaimantrollbridge

Per l’occasione, Dark Horse ristamperà inoltre Creatures of the Night e The Facts in the Case of the Departure of Miss Finch, entrambi adattati a fumetti da Michael Zulli nel 2004.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock