x

x

Cover ArtLa copertina di Doctor Who ispirata agli Smiths e Morrissey

La copertina di Doctor Who ispirata agli Smiths e Morrissey

Il fumetto ispirato alla serie tv Doctor Who uscirà a marzo per il mercato anglofono con un numero dalla copertina ispirata alla band anni 80 britannica The Smiths e al loro leader Morrissey, nello specifico l’albo Doctor Who: The Tenth Doctor #2.6 (Titan Comics).

Sulla cover, un Dottor Who dal volto di David Tennant (il decimo Dottore) si ritrova con in mano il mazzo di narcisi gialli che tanto spesso il cantante Morrissey portava sul palco o con cui si faceva ritrarre in foto. Sullo sfondo il Salford Lad’s Club di Manchester, come lo si vede in una foto all’interno dell’album The Queen Is Dead (che vedete sotto la copertina del fumetto).

DocWhoSmiths

ROURH96 The Queen Is Dead Gatefold

Ultimi articoli

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
nuovo punisher joe garrison marvel comics

I fumetti Marvel annunciati da Panini per maggio 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi fumetti di Marvel Comics che pubblicherà in Italia nel mese di maggio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock