x

x

NewsIl documentario su Charlie Hebdo trasmesso da Netflix

Il documentario su Charlie Hebdo trasmesso da Netflix

Il 7 gennaio prossimo, a un anno dall’attentato alla redazione di Charlie Hebdo, Netflix distribuirà sulla propria piattaforma di streaming il documentario Je suis Charlie prodotto da Pyramide International. Il film, diretto da Daniel e Emmanuel Leconte, conterrà sia rare interviste d’archivio ad alcuni dei fumettisti morti durante la tragedia che interviste inedite ai sopravvissuti. La pellicola dedicherà spazio anche ai fatti che si sono susseguiti subito dopo l’attentato, cercando di ricostruire il clima e i sentimenti della popolazione francese durante quei tragici giorni. Una porzione significativa del filmato sarà un dietro le quinte della lavorazione del numero di Charlie Hebdo successivo alla strage.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO