x

x

Mondi POPAnimazioneFall of Grayskull, un fan movie di He-Man

Fall of Grayskull, un fan movie di He-Man

He-Man and the Master of the Universe, la serie creata nel 1983 per Cartoon Network, è rimasta per oltre trent’anni un mito, generando numerose rivisitazioni animate, a fumetti, o uno non troppo riuscito film con attori in carne e ossa dell’87, con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man.

Da pochi giorni è stato diffuso un fan movie ben riuscito, finanziato tramite crowdfunding (di soli 12.000 dollari) dal regista Daniel Benedict, e nel quale recita come protagonista il wrestler professionista Brian Cage. Quello sotto è il video del film, della durata di ben 30 minuti.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock