x

x

NewsLa serie tv Heroes Reborn chiude alla prima stagione

La serie tv Heroes Reborn chiude alla prima stagione

Era tornata da poco e già se ne va, la serie televisiva Heroes col suo nuovo ciclo Heroes Reborn. Iniziato a settembre con 13 episodi previsti originariamente, Heroes Reborn non avrà una seconda stagione. Nasceva come miniserie, ma i dati non esaltanti sono molto probabilmente serviti a scoraggiare qualunque ipotesi di un continuo per l’anno successivo.

A settembre Heroes Reborn partiva con un rating di 6 milioni di spettatori, calando costantemente, e assestandosi con gli ultimi episodi a poco più di 3 milioni e mezzo, davvero poco per un programma di un network. Il direttore del canale NBC Bob Greenblat all’annuncio della chiusura ieri ha dichiarato: «Il progetto è sempre stato questo [una sola stagione. NDR], a meno che Tim [Kring, il creatore. NDR] non si svegli un giorno e ci dica di avere un altro capitolo da raccontare», ma alla fine ha poi chiuso dicendo: «per quanto ne so io l’esperienza Heroes è chiusa».

HeroesReborn

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO