x

x

NewsGuiness dei primati al peruviano che colleziona i Cavalieri dello Zodiaco

Guiness dei primati al peruviano che colleziona i Cavalieri dello Zodiaco

Jorge Luis Vásquez Flores è un fan dei Cavalieri dello Zodiaco proveniente dal Perù, ed è appena entrato nel Guinness dei primati grazie alla sua collezione di memorabilia di Saint Seiya (questo il titolo originale della serie ideata da Masami Kurumada) certificata come la più grande al mondo.

Vásquez – che ha anche fondato il fan club peruviano di Saint Seya chiamato Athena no Seintos – ha iniziato a raccogliere oggetti relativi alla sua serie animata preferita oltre 20 anni fa, mettendo insieme oltre 6.688 oggetti. La sua collezione è quasi il doppio di quella del precedente detentore del record, il messicano Ecatzin Bayardi Rosas.

CavZodPeru

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock