x

x

NewsCuriositàI neri italiani rivisitati da Larry Camarda

I neri italiani rivisitati da Larry Camarda

Larry Camarda è un musicista, organizzatore di eventi e collezionista con una passione: la manipolazione grafica delle copertine di fumetti. Dopo una serie di mash-up tra i supereroi classici anni Sessanta e Settanta e altri personaggi, ora Camarda si è dedicato a reinterpretare i neri italiani. Diabolik, Kriminal, Satanik ed Eva Kant vengono disegnati come attori di grandi film americani e mischiati ad altri personaggi storici dei fumetti o, ancora, calati in situazioni inedite.

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO