x

x

NewsTiziano Sclavi torna a scrivere Dylan Dog

Tiziano Sclavi torna a scrivere Dylan Dog

Ospite della trasmissione radiofonica I sociopatici di Radio2, il curatore editoriale di Dylan Dog Roberto Recchioni ha annunciato che Tiziano Sclavi tornerà a scrivere una storia a fumetti completa di 94 pagine in occasione del trentennale del personaggio da lui creato nel 1986.

Come poi precisato dallo stesso Recchioni su Facebook, l’albo sarà incentrato sull’alcolismo e disegnato da Giampiero Casertano. La pubblicazione della storia è prevista subito dopo quella dell’albo speciale per il trentennale del personaggio, sul n. 362 per l’esattezza, in edicola a fine ottobre 2016.

Sono 94 pagine del Tiz. Nuove. È una storia sull'alcolismo. La disegnerà Casertano che ce l'ha già in mano tutta. Il…

Pubblicato da Roberto Recchioni su Martedì 16 febbraio 2016

Sclavi torna dunque al suo personaggio dopo ben 9 anni, dato che l’ultima sua storia pubblicata fu “Ascensore per l’Inferno”, su Dylan Dog n. 250 del giugno 2007.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock