x

x

NewsChris Ware sarà ospite di BilBOlBul 2016

Chris Ware sarà ospite di BilBOlBul 2016

BilBOlBul, festival del fumetto di Bologna, ha annunciato che Chris Ware sarà uno degli ospiti della decima edizione della manifestazione, che si terrà dal 24 al 27 novembre prossimo.

chris-ware-bilbolbul
Chris Ware | Foto: Seth Kushner

Chris Ware è uno dei più noti, premiati e influenti fumettisti contemporanei. Statunitense (nato nel 1967 a Omaha, Nebraska), è autore della serie Acme Novelty Library e dei graphic novel Jimmy Corrigan, the Smartest Kid on Earth (già pubblicato in Italia da Mondadori e di prossima ristampa per Coconino Press) e Building Stories (in uscita in autunno per Bao Publishing).

Durante BilBOlBul, l’autore sarà protagonista di una mostra, una delle poche mai dedicategli a livello europeo, negli spazi espositivi della Fondazione del Monte: oltre a presentare tavole e disegni originali tratti da Jimmy Corrigan, the Smartest Kid on Earth e Building Stories, l’esposizione presenterà una ricognizione sull’opera dell’autore, dagli esordi ai lavori più celebri.

Ultimi articoli

Per la prima volta Marvel pubblica un fumetto di Zio Paperone

I personaggi Disney entrano nell'universo Marvel con la storia Uncle Scrooge & the Infinity Dime ("Zio Paperone e il decino dell'infinito").

La data di uscita della quarta stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie televisiva "The Boys".

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock