x

x

NewsLa cover componibile di Kim Jung Gi per Civil War II

La cover componibile di Kim Jung Gi per Civil War II

A maggio, il “fenomeno” coreano Kim Jung Gi – di cui abbiamo già avuto modo di parlare e che è stato anche tra gli ospiti di Lucca Comics & Games nel 2015 – realizzerà otto variant cover per Marvel Comics legate all’evento Civil War II, di Brian Michael Bendis e Olivier Coipel.

Le copertine saranno componibili e andranno a formare un unico grande disegno con tutti i personaggi coinvolti nella saga.

kimjunggicwiivariant

La casa editrice ha anche diffuso un video in cui l’autore è ripreso durante la realizzazione del disegno, per mettere in risalto le sue incredibili capacità.

Ultimi articoli

Sta per arrivare l’anime di “Kaiju No. 8”

Il manga "Kaiju No. 8" di Naoya Matsumoto ha ispirato una serie anime che sta per debuttare in questa stagione.
evangelion

Quel che non serve per fare un buon film d’animazione

Digitale e a mano non sono ovviamente la stessa cosa, ma il risultato però non è sconvolgente. Anzi, potrebbe essere persino contraddittorio.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock