x

x

NewsEditoriale Cosmo ristamperà 'Steve Canyon' di Milton Caniff

Editoriale Cosmo ristamperà ‘Steve Canyon’ di Milton Caniff

Editoriale Cosmo continua a riproporre i classici del fumetto americano. Dopo Flash Gordon di Alex Raymond, Tarzan di Russ Manning e l’annunciata riedizione di Terry e i pirati di Milton Caniff è ora la volta di Steve Canyon, sempre di Caniff.

L’editore proporrà la striscia ristampando le giornaliere in bianco e nero e le domenicali a colori proponendo, cronologicamente, l’intero biennio 1947-1948 con un ricco apparato di redazionali e immagini. Al momento non sono stati comunicate ulteriori informazioni sulla data d’uscita.

Steve Canyon è un fumetto d’avventura incentrato sulle vicende dell’omonimo pilota. Fu pubblicato per più di quarant’anni, dal 13 gennaio 1947 al 4 giugno 1988.

UFFICIALE COSMO: ARRIVA LA RISTAMPA DI STEVE CANYON DI MILTON CANIFFEsatto, dopo Terry e i Pirati, arriva la collezione…

Pubblicato da Editoriale Cosmo su Lunedì 21 marzo 2016

 

Ultimi articoli

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.

Cosa c’è su “Fumo di China” 338

La rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China torna in edicola con il numero 338 di febbraio 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock