x

x

NewsJoss Whedon torna a lavorare con John Cassaday per la Marvel

Joss Whedon torna a lavorare con John Cassaday per la Marvel

Dopo l’addio con polemiche ai Marvel Studios in seguito ai problemi di lavorazione per Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon si riavvicina ai supereroi della Casa delle Idee, anche se – per ora – solo in versione cartacea. Il regista ha realizzato una storia di Capitan America, in occasione del settantacinquesimo anniversario del personaggio, che sarà pubblicato a marzo come settimo numero della nuova testata Captain America: Sam Wilson, presentato in un formato speciale (ben 56 pagine).

Per l’occasione, Whedon si riunirà al disegnatore John Cassaday, con cui aveva realizzato 24 numeri della collana Astonishing X-Men, tra il 2004 e il 2008.

whedoncap
Foto Marvel Studios

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock