x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine in anteprima da Le Storie Bonelli n. 42,...

Un po’ di pagine in anteprima da Le Storie Bonelli n. 42, di Bilotta e Vitrano

Il prossimo 11 marzo verrà distribuito in edicola il n. 42 de Le Storie, collana mensile Sergio Bonelli Editore che propone storie autoconclusive e senza un protagonista fisso. Questo numero, intitolato La terra dei vigliacchi, è la sesta storia della serie sceneggiata da Alessandro Bilotta e la seconda disegnata da Pietro Vitrano. I due autori avevano già lavorato assieme su Nobody, decimo albo della collana, uscito nel febbraio del 2013.

Di seguito, in esclusiva, presentiamo alcune pagine in anteprima di Le Storie n. 42.

La trama, dal sito dell’editore:

California, 1939. Hazael è un poliziotto, un maturo ed esperto professionista dell’investigazione… ma, quando il destino lo richiama nella sua città natìa per seguire le tracce di un assassino, le sue certezze vanno in pezzi. Cosa aveva lasciato laggiù? Quali dolori e quali segreti aveva abbandonato in quella terra martoriata dalla Grande Depressione, dove tutto sembra appassire nella polvere? La risposta potrebbe essere troppo per lui… Troppo, per chiunque.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO