x

x

Cover ArtLa variant cover di UT n. 1, disegnata da Nicola Mari

La variant cover di UT n. 1, disegnata da Nicola Mari

Il prossimo 25 marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà UT, una nuova miniserie in sei parti scritta da Paola Barbato e disegnata da Corrado Roi. Per la prima volta nella storia dell’editore, il fumetto verrà distribuito sia in fumetteria che in edicola. L’edizione riservata alle fumetterie, però, sarà diversa: conterrà sedici pagine extra e avrà una copertina variant, illustrata da un disegnatore ospite per ognuno dei numeri che compongono la serie. Qui si possono leggere tre pagine in anteprima del primo numero e la trama del fumetto.

Di seguito, la variant cover di UT n. 1, in fumetteria dal 28 marzo, che sarà disegnata da Nicola Mari, autore ben noto ai lettori Bonelli per i suoi lavori su Nathan Never e Dylan Dog. Per chi volesse approfondire, sul sito dell’editore sono stati pubblicati alcuni bozzetti e alcuni studi della copertina.

ut-mari-bonelli

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO