x

x

FocusAl Jaffee nel Guinness dei primati: è il fumettista dalla carriera più...

Al Jaffee nel Guinness dei primati: è il fumettista dalla carriera più longeva

Alla veneranda età di 95 anni, il fumettista americano Al Jaffee è entrato nel Guinness dei Primati come autore di fumetti dalla carriera più longeva, per 73 anni e 3 mesi di attività. La cerimonia si è tenuta pochi giorni fa, alla sua festa di compleanno, con tanto di riconoscimento ufficiale da parte della città di New York.

Jaffee è uno dei autori storici di Mad Magazine. Tutt’ora in attività, ha lavorato con i maggiori editori statunitensi, tra cui Timely Comics, Atlas Comics, Marvel, DC Comics; ha disegnato vignette umoristiche per quotidiani e riviste, come il New York Herald Tribute, Playboy, National Geographic e Life.

jaffee1

Jaffee2

Immagini via Tom Richmond

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO