x

x

NewsThe Boys di Garth Ennis diventa una serie tv

The Boys di Garth Ennis diventa una serie tv

L’emittente televisiva via cavo statunitense Cinemax sta lavorando a un’adattamento di The Boys, fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson pubblicato prima da Wildstorm e in seguito da Dynamite dal 2006 al 2012 per un totale di 72 numeri.

the boys ennis tv

Deadline riporta che nella produzione sono coinvolti Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz, gli stessi autori che hanno trasposto su piccolo schermo il fumetto Preacher, sempre di Ennis. Eric Kripke, creatore della serie tv Supernatural, sta scrivendo l’episodio pilota, che sarà diretto da Rogen e Goldberg.

Il fumetto, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

The Boys è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock