x

x

NewsDaniele Ciprì dirigerà l'adattamento tv di Blatta di Alberto Ponticelli

Daniele Ciprì dirigerà l’adattamento tv di Blatta di Alberto Ponticelli

In occasione del Napoli Comicon 2016, lo studio di produzione Grey Ladder ha comunicato il nome del regista che dirigerà il pilot della serie tv tratta dal graphic novel Blatta di Alberto Ponticelli. Si tratta di Daniele Ciprì, ideatore insieme a Franco Maresco di Cinico TV, David di Donatello nel 2009 per la fotografia di Vincere di Marco Bellocchio e regista di lungometraggi come È stato il figlio (2012) e La buca (2014).

Per l’occasione, è stato anche annunciato che a maggio sarà diffuso l’ultimo teaser, che andrà poi a comporre – insieme al precedente e a immagini inedite – un cortometraggio che sarà presentato in estate e che anticiperà la serie.

Di seguito, invece, uno sneak peek realizzato appositamente per il Comicon.

Leggi anche: Infrangere il già visto: Blatta di Alberto Ponticelli

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock