x

x

NewsIl festival Komikazen non ha chiuso, ma si sposta a Rimini

Il festival Komikazen non ha chiuso, ma si sposta a Rimini

A febbraio, Gianluca Costantini ed Elettra Stamboulis dell’Associazione Mirada annunciarono la chiusura del festival Komikazen, da loro curato. Sono proseguite trattative con l’amministrazione del comune di Ravenna (che l’Associazione Mirada documenta in parte in un post Facebook), per avere maggiore sostegno da parte delle istituzioni. Oggi arriva l’annuncio che, dopo undici edizioni a Ravenna, Komikazen continuerà la propria attività, ma in un altra città, spostandosi a Rimini.

Dal 20 al 22 maggio, Komikazen sarà ospite della Biennale del disegno, una parte della Biennale sarà curata da Komikazen, con incontri e performance. Ancora il programma è in via di definizione ed è presto per sapere quali saranno gli ospiti (è confermata solo la presenza dell’artista siriana Diala Brisly).

komikazen2014

Ultimi articoli

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO