x

x

NewsNetflix vuole fare il film di Death Note

Netflix vuole fare il film di Death Note

Netflix è in corsa assieme a STX e Lionsgate per produrre e distribuire il live action di Death Note – il popolare manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata – precedentemente in lavorazione per Warner Bros.

netflix death note

Variety riporta che Netflix sarebbe favorita rispetto a STX e Lionsgate e che avrebbe già in mente di far partire la produzione intorno al prossimo giugno. Il valore complessivo dell’operazione per l’acquisizione dei diritti è stimato intorno ai 40-50 milioni di dollari.

Il film sarà diretto da Adam Wingard. L’attore Nat Wolff (Paper Towns) è già stato scritturato per interpretare il ruolo del personaggio di Light Yagami, il protagonista dell’opera, uno studente delle scuole superiori che può condannare a morte la gente scrivendone il nome su un taccuino nero soprannaturale.

Nel giro di pochi anni, Death Note è diventato famoso in molte parti del mondo, tanto da generare – oltre all’anime già citato – numerosi videogiochi e romanzi e persino tre film live action in patria.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO