x

x

NewsAnteprimeLa nuova serie a fumetti del Punitore

La nuova serie a fumetti del Punitore

Il Punitore torna protagonista di una serie personale all’interno dell’iniziativa editoriale All-New All-Different Marvel, con una nuova testata scritta da Becky Cloonan (Demo, Gotham Academy) e disegnata da Steve Dillon (Preacher), che torna a lavorare sul personaggio dopo il fortunato ciclo di storie realizzato sui testi di Garth Ennis.

In questa nuova avventura Frank Castle, il Punitore, si ritrova invischiato in un traffico di droga. Ma la vicenda prende una piega inaspettata quando scopre che la droga viene usata per creare super soldati instabili. Come se non bastasse, Frank scopre che uno degli uomini dietro il traffico di droga è una sua vecchia conoscenza dei tempi dell’esercito.

Il primo numero della serie, intitolata semplicemente The Punisher, verrà pubblicato negli Stati Uniti il 4 maggio prossimo. Di seguito alcune pagine in anteprima:

Leggi anche: 9 storie del Punitore che dovreste leggere

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO