x

x

NewsOspiti e dettagli della nuova edizione del festival Komikazen

Ospiti e dettagli della nuova edizione del festival Komikazen

- Advertisement -

Dopo una prima ipotesi di chiusura, il festival internazionale del fumetto di realtà Komikazen (curato dalla Associazione Mirada di Gianluca Costantini ed Elettra Stamboulis) ha annunciato il cambio di location, spostandosi a Rimini nell’ambito della biennale del disegno.

komikazen2016
In questi giorni, sono stati annunciati gli ospiti e il programma del festival, che si terrà dal 20 al 22 maggio. I nomi coinvolti saranno: Diala Brisly, Davide Reviati, Andrea Bruno, Eva Hilhorst, Squaz, Micol Beltramini, Pietro Scarnera, Angelo Mennillo, Rocco Lombardi, Marina Girardi, Simone Pace, Maurizio Lacavalla, Chiara Abastanotti e i portali di giornalismo a fumetti Drawing the times (Olanda) e Graphic News (Italia).

Il titolo di questa edizione 2016 è Disegnare il mondo a fumetti. Il programma è consultabile a QUESTO LINK, con presentazioni, performance e dibattiti.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

comicon napoli logo

Sono in vendita i biglietti di Comicon Bergamo 2024

L’organizzazione di Comicon ha aperto la prevendita dei biglietti per l’edizione 2024 del festival di Bergamo.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 19 al 22 febbraio 2024.

Musica pop, divinità moderne e horror, nel nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Questa settimana negli Stati Uniti esordisce "Blasfamous", la nuova serie a fumetti di Mirka Andolfo, l'autrice di "Sweet Paprika" e "Mercy".
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.