x

x

NewsGli annunci a Napoli Comicon di Panini per l'Universo Marvel

Gli annunci a Napoli Comicon di Panini per l’Universo Marvel

- Advertisement -

Durante la conferenza di Napoli Comicon, Panini Comics ha annunciato le principali novità riguardanti la pubblicazione del materiale Marvel Comics in Italia per i prossimi mesi. Le riportiamo di seguito, dopo l’immagine.

strangefb

  • Il primo crossover della Nuovissima Marvel, Avengers Standoff, sarà pubblicata tra settembre e novembre sugli albi dedicati ai Vendicatori, oltre che su Marvel Miniserie.
  • A ottobre esordirà in edicola la nuova serie di Vedova Nera sceneggiata da Mark Waid e disegnata da Chris Samnee, in albetti brossurati da 48 pagine, mentre a novembre sarà pubblicato il crossover Spider-Women, che vedrà coinvolte le “donne ragno” dell’Universo Marvel.
  • A novembre e nei mesi a seguire arriveranno in volumi da fumetteria alcune tra le serie più attese del momento: Visione di Tom King, Karnak di Warren Ellis, Silver Surfer di Dan Slott e Mike Allred, Moon Knight di Jeff Lemire e Pantera Nera di Ta-Nehisi Coates.
  • Per quanto riguarda le ristampe, a settembre arriverà un’edizione cartonata la miniserie Contest of Champions, il primo vero mega-crossover della Marvel. A novembre toccherà a un volume della collana Marvel Masterworks contenente l’intero ciclo delle Storie di Asgard di Stan Lee e Jack Kirby. A Natale, ci sarà una nuova edizione di Marvels di Kurt Busiek e Alex Ross.
  • In occasione dell’arrivo del film Doctor Strange, saranno molte le iniziative legate allo Stregone Supremo, a partire dall’esordio, a ottobre, della nuova testata scritta da Jason Aaron e disegnata da Chris Bachalo. Tra le proposte di materiale ‘classico’, invece, troveremo i volumi Il giuramento di Brian K. Vaughan e Marcos Martin (settembre), Una realtà separata di Steve Englehart e Frank Brunner (ottobre), Inizi e fini di Joe M. Straczynski e Brandon Peterson (novembre) e La formula Montesi di Roger Stern e Dan Green (novembre).
- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

Musica pop, nuove divinità e horror, nel nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Questa settimana negli Stati Uniti esordisce "Blasfamous", la nuova serie a fumetti di Mirka Andolfo, l'autrice di "Sweet Paprika" e "Mercy".
dylan dog color fest 48 il risveglio

La fiaba dell’orrore sul nuovo “Dylan Dog Color Fest”

Il Dylan Dog Color Fest si conferma come uno spazio di sperimentazione per l'indagatore dell'incubo, in cui gli autori possono dedicarsi a esplorare territori diversi dal consueto.

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.