x

x

NewsLa ristampa di Ushio e Tora annunciata da Star Comics

La ristampa di Ushio e Tora annunciata da Star Comics

Oltre alla riedizione di Touch, durante la conferenza di Napoli Comicon 2016, Star Comics ha annunciato la riproposta di un altro classico molto atteso dai fan.

A partire da novembre 2016, in fumetteria e libreria esordirà una nuova edizione di Ushio e Tora, manga di Kazuhira Fujita serializzato tra il 1990 e il 1996 su Weekly ShĹŤnen Sunday dell’editore giapponese Shogakukan.

Ushio e Tora Kazuhira Fujita Star Comics

La serie – che presenta le avventure del giovane Ushio Aostuki e del demone dalle sembianze di tigre Tora – sarà proposta in edizione integrale, in venti volumi.

Ushio e Tora fu pubblicato per la prima volta in Italia nel 1994 dalla casa editrice Granata Press, che però fallì senza poterlo portare a conclusione. In seguito fu proprio Star Comics a riprenderne la pubblicazione da dove l’aveva interrotta il precedente editore, per poi recuperare con il tempo anche i volumi giĂ  editi. Questa edizione sarĂ  dunque la prima, nel nostro paese, a seguire in modo integrale e cronologico la serie originale.

Ultimi articoli

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherĂ  il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirĂ  il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO