x

x

NewsYoung Animal, la nuova linea DC Comics diretta da Gerard Way

Young Animal, la nuova linea DC Comics diretta da Gerard Way

Dopo aver dato un’occhiata a quante novità ha in serbo Image Comics per il 2016, il mercato statunitense continua a riservare sorprese e annunci. DC Comics non sembra intenzionata a perdere il passo e nel corso dell’evento Emerald City Comic Con (in corso a Seattle dal 7 al 10 aprile) ha annunciato il varo della linea DC’s Young Animal.

La linea sarà diretta da Gerard Way, sceneggiatore di comics (The Umbrella Academy, The True Lives of the Fabulous Killjoys) e cantante della band rock My Chemical Romance. Il primo titolo di Young Animal sarà Doom Patrol, disegnato da Nick Derington e scritto da Way stesso, riguardo al quale ha dichiarato: «la storia renderà tributo non solo alla seminale run di Grant Morrison, ma all’intera storia del team».

doompatway
Altri titoli anticipati sono: Shade, The Changing Girl (Cecil Castellucci testi, Marley Zarcone disegni, Becky Cloonan copertine), «è un altro alieno; stavola donna, nascosta nel corpo di una teenager»; Cave Carson Has a Cybernet Eye (Jon River testi, Michael Avan Oeming disegni), che spiegherà perché il personaggio DC degli anni Sessanta aveva un occhio cibernetico; Mother Panic (Jody Houser disegni, John Paul Leon disegni, Tommy Lee Edwards copertine), ambientato a Gotham e indicato per un pubblico maturo.

 

shadegirl
Shade The Changing Girl

 

cavecarson
Cave Carson Has a Cybernet Eye

 

 

motherpanic
Mother Panic

 

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock