x

x

NewsRubano 30.000 dollari di fumetti ai nonni

Rubano 30.000 dollari di fumetti ai nonni

Giovedì scorso due fratelli, Nicholas e Robert Mason, sono stati arrestati in Florida con l’accusa di aver rubato alcuni fumetti dalla collezione privata dei propri nonni per un valore di 30.000 dollari. Secondo quanto riportato dal giornale locale Wear, i due uomini hanno rubato i fumetti mentre erano intenti ad aiutare i parenti nei lavori domestici. In seguito hanno venduto la refurtiva a diverse fumetterie locali.

Immagine dal servizio televisivo di Wear
Immagine dal servizio televisivo di Wear

«Hanno sostenuto che i loro nonni gestivano una fumetteria», ha detto Rick Ferrell, proprietario di Loot Castle, una delle fumetterie a cui i due hanno venduto i fumetti rubati. «Mi hanno fatto credere che i nonni erano morti e che gli avevano lasciato i fumetti in eredità.» È vero che i nonni, Johnny e Shirley Pate, avevano una fumetteria, ma non è vero che sono morti: sono vivi e considerano la loro collezione di fumetti parte integrante della loro pensione.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO