x

x

News"Powerless", la prima sitcom DC Comics, prodotta da NBC

“Powerless”, la prima sitcom DC Comics, prodotta da NBC

Il network televisivo NBC ha messo in produzione una nuova serie tv ambientata nell’universo DC Comics. Il serial si intitola Powerless, ed incentrato sulle vicende di persone normali in un mondo di supereroi.

powerless dc comics nbc

La protagonista è Emily Locke, interpretata da Vanessa Hudgens (High School Musical), un’impiegata di una compagnia assicurativa specializzata nella copertura dei danni causati da supereroi. Il resto del cast comprende Alan Tudyk (Firefly), Danny Pudi (Community) e Christina Kirk (Melinda and Melinda). Il produttore esecutivo del progetto è Ben Queen, il quale si occuperà anche della sceneggiatura.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock