x

x

News(UN)PRO: una rassegna per i giovani collettivi

(UN)PRO: una rassegna per i giovani collettivi

Organizzato dall’editore GRRRz e dall’associazione e galleria Adiacenze, (UN)PRO è una serie di appuntamenti per vedere in azione la nuova generazione di collettivi di fumetto under 25. Per scoprirne di più, il primo appuntamento sarà sabato 14 maggio presso Adiacenze (Vicolo Spirito Santo 1/B, Bologna), con protagonista il collettivo Blanca. Seguiranno poi eventi dedicati anche a Brace, Sciame e Canemarcio, che si anticipano in ampliamento.

Succederà qualcosa, a quel collettivo, quella sera. GRRRz metterà l’attenzione, ADIACENZE la cura. L’entusiasmo e il talento saranno tutti fatti a mano dai collettivi. Un modo professionale per presentare chi non lo è ancora del tutto. I nostri (un)pro, i futuri noi.

blancaunpro

Ultimi articoli

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
daredevil 1 2023 marvel comics

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO