x

x

NewsCuriositàCantina Danny: l'antropologo delle action figure

Cantina Danny: l’antropologo delle action figure

Danny Neumann – in arte Cantina Danny – è un “artista delle action figure”. Un fotografo appassionato di giocattoli anni Settanta-Ottanta in generale e di action figure dei personaggi dei fumetti e dei cartoon in particolare. Talmente appassionato da auto definirsi “antropologo delle action figure”. Realizza infatti scatti fotografici di scenari e diorami in cui le action figure diventano protagoniste di situazioni del tutto quotidiane, non idealizzate o eroiche. Ha un profilo Instagram molto divertente, in cui pubblica quotidianamente le sue fotografie.

Eccone qualche esempio.

 

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO