x

x

BonelliIl crossover tra Morgan Lost e Brendon

Il crossover tra Morgan Lost e Brendon

- Advertisement -

Il prossimo 28 luglio Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il nuovo Speciale di Brendon intitolato La Mappa delle Stelle, che ospita il crossover tra due personaggi creati da Claudio Chiaverotti: Morgan Lost e Brendon.

crossover brendon morgan lost
Copertina di Fabrizio De Tommaso

Il crossover è scritto dallo stesso Chiaverotti per i disegni di Giovanni Freghieri, già realizzatore dei due incontri tra Dylan Dog e Martin Mystère. L’albo, 128 pagine al costo di 6 euro, vedrà due colorazioni diverse: sarà a colori per le scene di Brendon e con sfumature di grigio e rosso per le scene dedicate a Morgan Lost. Quando il personaggio di un mondo finirà in quello del suo corrispettivo, manterrà il suo colore originario: se un personaggio di Brendon (o Brendon stesso) sarà nel mondo di Morgan Lost, apparirà come l’unico elemento a colori tra sfumature di grigio e rosso.

La trama, dal comunicato stampa dell’editore:

Nel crossover torneranno i coniugi Rabbit e il dottor Splatter, ma in questo caso sarà Brendon a doverli affrontare, mentre Morgan Lost darà la caccia a un feroce cavaliere onassiano (proveniente naturalmente dal mondo di Brendon). Intanto nei cieli di New Heliopolis si libreranno crudeli fate azzurre intorno alla grande testa in pietra di Dark, nume della guerra, sospesa nella notte.

 

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

dylan dog color fest 48 il risveglio

La fiaba dell’orrore sul nuovo “Dylan Dog Color Fest”

Il Dylan Dog Color Fest si conferma come uno spazio di sperimentazione per l'indagatore dell'incubo, in cui gli autori possono dedicarsi a esplorare territori diversi dal consueto.

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.