x

x

NewsNicolas Cage che spende migliaia di dollari a una fiera di fumetti

Nicolas Cage che spende migliaia di dollari a una fiera di fumetti

Non è un segreto: Nicolas Cage è un fan sfegatato dei fumetti. Inoltre, è risaputo che il suo nome, che è un nome d’arte, è ispirato all’eroe Marvel Luke Cage. È anche un collezionista incallito di praticamente qualsiasi cosa. Fumetti soprattutto. Per farvi capire: nella sua libreria c’era una copia di Action Comics #1, l’albo con la prima apparizione di Superman, probabilmente il fumetto più costoso del mondo. C’era perché nel 2000 ha scoperto che gli era stato rubato. Poi è successo qualcosa, forse aveva bisogno di soldi, e nel 2002 ha deciso di vendere la sua incredibile collezione di fumetti.

Ora è tornato in pista, più deciso che mai a far tremare i palazzi delle fiere di fumetto, alla ricerca di vecchi e costosissimi albi. Lo scorso fine settimana Nicolas Cage è stato visto alla Amazing Las Vegas Comic Con intento ad acquistare fumetti che in pochi si possono permettere. Tra questi c’erano – tanto per dire – Amazing Spider-Man #1, Fantastic Four #1, Hulk #1, X-Men #1, Tales Of Suspense #39 (con la prima apparizione di Iron Man) e Journey Into Mystery #83 (con la prima apparizione di Thor). E, per non farsi mancare niente, ha pure comprato un dipinto raffigurante Ghost Rider – personaggio che ha interpretato al cinema – per la cifra di 5.000 dollari.

E poi un paio di anelli di Lanterna Verde? Che fai, non li compri Nic?

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO