x

x

Mondi POPCinemaIl crowdfunding per il film tratto da 'Il brigante Grossi' di Michele...

Il crowdfunding per il film tratto da ‘Il brigante Grossi’ di Michele Petrucci

Da pochi giorni, è partita una nuova campagna di crowdfunding su Kickstarter per la realizzazione di un film, diretto da Claudio Ripalti, ispirato a Il brigante Grossi e la sua miserabile banda, libro a fumetti di Michele Petrucci pubblicato da Tunué nel 2010.

Il libro racconta la vicenda leggendaria (ma con connotati storici) del brigante Terenzio Grossi, che intorno al 1860 fu protagonista insieme alla propria banda di atti di brigantaggio tra le province di Pesaro e Urbino. Lo stesso Petrucci ha realizzato gli storyboard del film, che però presenta una sceneggiatura inedita. La campagna di crowdfunding si concluderà il prossimo 10 agosto. Per partecipare o per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina ufficiale.

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO