x

x

NewsEiichiro Oda rivela quanto manca alla fine di One Piece

Eiichiro Oda rivela quanto manca alla fine di One Piece

In una intervista sulla rivista Dai One Piece Shimbun, il mangaka Eiichiro Oda ha rivelato a che punto è giunta la produzione di One Piece e quando è prevista la fine. Oda afferma di aver concluso il 65% della serie. Ha inoltre affermato di non voler lavorare mai più a serie lunghe dopo One Piece.

In Giappone è uscito l’82° volume; Oda parla di lavorazione, quindi un eventuale calcolo necessiterebbe di un certo scarto in eccesso. Sulla stessa rivista, nel 2012, Oda aveva affermato di essere al 60% della produzione, mentre uno dei suoi editor lo scorso anno aveva suggerito che la fine fosse più vicina (ma a questo punto è meglio fidarsi di Oda stesso).

Leggi anche: La corsa dei 11.500 fan di One Piece

One Piece quanto mancaOne Piece è un manga di avventura iniziato in Giappone nel 1997 (a oggi giunto in patria all’82esimo volume), scritto e disegnato da Eiichiro Oda. In Italia è pubblicato da Star Comics (attualmente al 79esimo volume). One Piece è uno dei fumetti più venduti in Giappone, con numeri che superano spesso il milione di copie vendute; ha ispirato inoltre una serie animata da oltre 700 episodi.

Leggi anche:
I personaggi di One Piece ispirati alle persone famose
• 
One Piece, il multi-manga dei record
• 
Cinque curiosità che (forse) non conoscete su One Piece
• 
Quanto tempo passa Eiichiro Oda a scrivere e disegnare One Piece?
• 
Di che nazionalità sono i protagonisti di One Piece
• One Piece entra nel Guinness dei Primati

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO