x

x

NewsLa Marvel rilancia i (giovani) Campioni

La Marvel rilancia i (giovani) Campioni

Come testimoniato dalla prima immagine promozionale, dopo Civil War II ci sarà una spaccatura tra gli eroi Marvel, con quelli più giovani che si allontaneranno dai loro mentori per formare un nuovo gruppo. Torneranno così i Campioni, formazione ideata nel 1975 da Tony Isabella e Don Heck e originariamente composta da Ercole, Vedova Nera, Ghost Rider, Angelo e Uomo Ghiaccio (e con sede a Los Angeles).

I nuovi campioni non avranno nulla a che fare con l’incarnazione classica e comprenderanno invece Ciclope (nella versione più giovane), Ms. Marvel (Kamala Khan), Spider-Man (Miles Morales), Nova (Sam Alexander), Hulk (Amadeus Cho) e Viv Vision.

campioni marvel champions 1

Il gruppo sarà protagonista di una nuova serie, Champions, che esordirà a ottobre sotto l’ombrello del Marvel NOW!, con Mark Waid ai testi e Humberto Ramos ai disegni. Come rivelato da Tom Brevoort (editor della testata) a Entertainment Weekly, per anni la casa editrice non ha potuto utilizzare il nome “Champions” a causa di una disputa legale sul marchio. Ora che la situazione si è risolta in favore della Marvel, dunque, i Campioni sono pronti a tornare.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO