x

x

NewsÈ morto un classico supereroe Marvel

È morto un classico supereroe Marvel [Spoiler]

Sulle pagine di Civil War II #3 – nuovo evento Marvel Comics di Brian Michael Bendis e David Lopez in corso di pubblicazione negli Stati Uniti –, un classico personaggio Marvel è stato ucciso: Bruce Banner.

Leggi anche: Quali supereroi DC e Marvel non sono mai morti?

morte hulk civil war II #3

L’alter ego di Hulk – di recente sostituito sotto i riflettori da Amadeus Cho mentre lui si era imposto un esilio in un posto ignoto – è stato colpito a morte da una freccia scoccata da Occhio di Falco, timoroso del fatto che il Gigante di Giada potesse scatenarsi e provocare la morte di alcuni Vendicatori, come profetizzato dall’Inumano Ulysses.

Ultimi articoli

neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.

“Il cane mangiava solo farfalle”, un graphic novel sull’elaborazione del lutto

Il cane mangiava solo farfalle è un graphic novel dal ritmo frammentato e che basa il suo estremo fascino sul non detto. 

Todd McFarlane amplia l’universo di Spawn con nuove testate

Todd McFarlane ha annunciato una serie di nuovi titoli che andranno ad ampliare l'universo di Spawn sotto l'etichetta The New U.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock