x

x

NewsIl romanziere Gary Phillips ed Elena Casagrande su Vigilante di DC Comics

Il romanziere Gary Phillips ed Elena Casagrande su Vigilante di DC Comics

Il romanziere afroamericano Gary Phillips – già autore di fumetti come Angeltown (Vertigo) e The Rinse (Boom! Studios) – e la disegnatrice italiana Elena Casagrande (Suicide Risk) rilanceranno un personaggio minore – anche se dalla lunga storia – di DC Comics, Vigilante, per una miniserie in sei parti intitolata Southland, che tratterà anche temi politici e attuali di stretta attualità.

vigilante dc comics

Il Vigilante originario era un personaggio western creato nel 1941 da Mort Wiesinger e Mort Meskin, poi riadattato come giustiziere urbano negli anni Ottanta da Marv Wolfman e George Pérez. Fu anche protagonista di una serie regolare, alcuni episodi della quale scritti persino da Alan Moore. Il nuovo Vigilante sarà l’afroamericano Donny Fairchild, un ex giocatore di basket fallito.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock