x

x

NewsUna serie regolare per il Dottor Destino

Una serie regolare per il Dottor Destino

Per la prima volta nella sua storia fumettistica – se si fa eccezione della sua versione futuristica di Doom 2099 – il Dottor Destino, alias Victor Von Doom, classico avversario dei Fantastici Quattro creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962, sarà protagonista di una serie regolare, in occasione del rilancio Marvel NOW!.

La testata si intitolerà Infamous Iron Man e prenderà il posto di International Iron Man, della quale erediterà gli autori: Brian Michael Bendis e Alex Maleev. Dopo Riri Williams, quindi, sembra che un altro personaggio – questa volta decisamente più storico – prenderà il posto di Tony Stark, il cui status è però ancora incerto, in attesa della conclusione di Civil War II.

infamous iron man 1 dottor destino

La testata esordirà a ottobre e sarà un ulteriore esempio di come la Marvel in questo periodo voglia aumentare le testate dedicate ai singoli eroi, ma sfruttando personaggi diversi, come accaduto con Capitan America (in doppia versione Sam Wilson/Steve Rogers) e – è notizia di ieri – Thor (Thor Girl/Thor Odinson).

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock