x

x

NewsTornano i Vendicatori dei Grandi Laghi in una serie regolare

Tornano i Vendicatori dei Grandi Laghi in una serie regolare

Dopo i Campioni, in autunno Marvel Comics ripescherà anche uno dei gruppi più improbabili della propria storia: i Vendicatori dei Grandi Laghi, succursale degli eroi più potenti della Terra ideata nel 1989 da John Byrne sulle pagine di West Coast Avengers #46.

Tra i componenti originari del gruppo c’erano i bizzarri Mr. Immortal, Big Bertha, Flatman e Uomo Porta – ai quali nel tempo si è aggiunta anche Squirrel Girl –, che torneranno come protagonisti di una serie regolare a loro intitolata, The Great Lake Avengers, scritta da Zac Gorman (all’esordio su un fumetto di supereroi) e disegnata da Will Robson.

La Marvel ha presentato anche le due copertine del primo numero, la regular illustrata da Robson e la variant di Mike Allred.

vendicatori dei grandi laghi robson

tornano vendicatori dei grandi laghi allred

Ultimi articoli

daredevil 1 2023 marvel comics

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO