x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine di All-Star Batman, di Scott Snyder e John Romita...

Le prime pagine di All-Star Batman, di Scott Snyder e John Romita Jr.

Il prossimo 10 agosto negli Stati Uniti, nell’ambito del rilancio editoriale Rebirth, DC Comics pubblicherà il primo numero di All-Star Batman, una nuova serie regolare scritta da Scott Snyder, il cui primo arco narrativo sarà disegnato da John Romita Jr.

Il sito specializzato CBR ha mostrato le prime pagine in anteprima:

All-Star Batman si concerterà sui principali cattivi di Batman. Il primo ciclo di storie, che s’intitola My Own Worst Enemy, sarà composto da 6 capitoli e sarà dedicato a Due Facce. Snyder ha dichiarato che la serie sarà in continuity con le altre storie di Batman e il resto dell’universo DC Comics.

I prossimi archi narrativi, dalla lunghezza variabile che comprenderà anche storie brevi e one-shot, saranno disegnati da altri fumettisti, tra cui Sean Gordon Murphy, Jock, Declan Shalvey, Francesco Francavilla, Tula Lotay, Paul Pope e Afua Richardson.

Negli ultimi anni Snyder è stato il principale scrittore di Batman, prima su Detective Comics e poi su Batman, assieme al disegnatore Greg Capullo. Recentemente, con il rilancio della serie, ha passato il testimone allo sceneggiatore Tom King. All-Star Batman, ha detto, è la sua occasione per far affrontate al personaggio tutte quelle cose che non è riuscito a narrare in precedenza.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock