x

x

NewsRobert Kirkman annuncia la fine di Invincible

Robert Kirkman annuncia la fine di Invincible

Dopo più di 13 anni di pubblicazioni, Invincible sta per arrivare alla conclusione. Ad annunciarlo è stato lo stesso creatore e sceneggiatore della serie, Robert Kirkman, attraverso una lettera affidata al sito ufficiale di Skybound, l’etichetta editoriale che pubblica anche The Walking Dead.

invincible fineLa serie con protagonista il giovane supereroe Mark Grayson si concluderà nell’autunno 2017 con il numero 144, dopo la lunga saga finale che sarà significativamente intitolata “The end of all things” e che avrà inizio sul 133. Intanto, sul numero 130 in uscita il 24 agosto, farà ritorno il disegnatore Cory Walker, che co-creò e lanciò la serie nel 2003 insieme allo stesso Kirkman.

Lo sceneggiatore ha riportato le proprie riflessioni sulla conclusione di Invincible anche in un video, che vi mostriamo di seguito.

Ultimi articoli

saldaPress: i fumetti in uscita a marzo 2024

La casa editrice saldaPress ha annunciato i fumetti che pubblicherà in fumetteria, libreria ed edicola a marzo 2024.

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO