x

x

NewsGli Avengers contro Donald Trump (in un video)

Gli Avengers contro Donald Trump (in un video)

Gli attori che interpretano i supereroi Marvel nei film della saga degli Avengers hanno realizzato un video insieme al regista Joss Whedon per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la campagna presidenziale di Donald Trump (anche se, astutamente, non viene citato direttamente). Il video è realizzato per la compagna di sensibilizzazione al voto Save the Day. Vote.

Niente azione e combattimenti a effetti speciali, bensì una serie di appelli pacati contro la possibilità di elezione di un candidato ormai universalmente riconosciuto come estremista e populista. Tra gli attori coinvolti ci sono Robert Downey Jr., Julianne Moore, Stanley Tucci, Scarlett Johansson, James Franco, Don Cheadle e Mark Ruffalo.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock