x

x

BonelliRitorna il Dylan Dog Horror Fest (o quasi)

Ritorna il Dylan Dog Horror Fest (o quasi)

Per il 26 settembre, trentesimo anniversario dell’uscita in edicola del primo albo di Dylan Dog, Sergio Bonelli Editore ha in programma una celebrazione che ricorda molto il Dylan Dog Horror Fest di primi anni Novanta, ma avrà come nome Dylan Dog Horror Day.

dylan dog horror day 2016

L’iniziativa partirà alle 16 in Piazza del Libery a Milano con una “invasione zombi” allestita dall’associazione teatrale Zombie Inside. Alle 18 (con replica alle 21) ci si sposterà al The Space Cinema Odeon in via Santa Radegonda 8, dove andrà in scena la proiezione di La notte dei morti viventi di George A. Romero, seguito dal documentario Dylan Dog – 30 anni di incubi – qui presentato in anteprima assoluta – e da una delle pillole d’introduzione preparate per i film del ciclo horror che andranno in onda sul canale Studio Universal di Mediaset Premium, realizzate animando delle tavole di Dylan Dog.

L’ingresso all’evento sarà gratuito fino a esaurimento posti per chi si presenterà con una copia del n. 360 di Dylan Dog. Per tutte le informazioni, è possibile visitare la pagina ufficiale dell’evento.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO