x

x

NewsFlashKochikame entra nel Guinness dei Primati

Kochikame entra nel Guinness dei Primati

Dopo aver annunciato l’imminente conclusione, il manga Kochikame, amato dal pubblico e considerato attualmente il fumetto più longevo pubblicato in Giappone, è entrato nel Guinness dei Primati.

Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo (questo il titolo completo) di Osamu Akimoto, ha ottenuto il record come “manga col maggior numero di volumi pubblicati”, col suo totale di 199 volumi usciti, col duecentesimo e conclusivo alle porte.

kochikame

Il titolo Kochira Katsushika-ku Kameari kōen-mae hashutsujo significa “Questa è la stazione di polizia di fronte al parco Kameari nel distretto di Katsushika” e la serie racconta, appunto, le avventure quotidiane dei poliziotti di una piccola stazione di polizia di Tokyo, con al centro le sventure (comiche) del capitano Kankichi Ryotsu. Il fumetto è inedito in Italia.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock